Problema

 

Raga, ho un problema con blogger. Non riesco più a commentare sui vostri post con il mio account Google. Su alcuni blog riesco a commentare inserendo l’url, su altri invece mi impedisce anche questa opzione. In pratica mi dice che se voglio lasciare un commento devo accedere con Google. Io sono già connessa a Google , comunque tentando di cliccare per accedere si riavvia solamente la pagina, e sto sempre punto a capo. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema in questi anni? Sa come si può risolvere? 

86 commenti:

  1. La piattaforma sta facendo degli aggiornamenti, ne è un esempio il modulo per commentare che è diventato molto scomodo da smartphone perché dopo un tot di righe non scorre più e si scrive alla cieca...
    A me capitò che cambiando tema al forum, non ricevessi più via mail le notifiche dei commenti ai miei post, dovendo attivarli singolarmente... Cercata assistenza... inutilmente.
    Purtroppo quando mi capitano disguidi tipo il tuo non so mai a chi chiedere, puoi provare a scollegarti da Google e ricollegarti, oppure a cercare su Google Groups, ma io non ci ho mai ricavato granché di risolutivo. :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risolto il problema Gaspare, ti ringrazio per il tuo commento. Avevo provato a contattare anche io l'assistenza, ma senza alcun risultato.

      Elimina
  2. Ora il problema è anche sul mio blog. Come risolvesti all’epoca? In pratica è come se non trovasse più il mio account Google.

    RispondiElimina
  3. Ho lo stesso problema io non riesco a rispondere nemmeno ai commenti sul mio blog. enrico di amici in allegria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico, ho risolto, prova a cambiare il browser. Io utilizzavo Firefox, ora ho messo Google Chrome

      Elimina
    2. Grazie Caterina ora provo con l'URL. Buona giornata, un abbraccio
      enrico

      Elimina
    3. Ho il tuo stesso problema, sull’iPad, riesco a commentare solo come anonimo, invece se uso il vecchio iPad funziona tutto, assurdo vero? Giulia Mancini

      Elimina
  4. Se hai Chrome dovrebbe filare tutto liscio, diciamo che in apertura di collegamento dovresti sempre entrare in Google, magari aprendo prima la tua mail, e poi il blog.
    p.s. comunque mai avrei pensato che potessi iniziare un tuo post con "raga".. 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franco, utilizzavo Firefox, ora ho risolto il problema!

      Elimina
    2. ahahaha, sono stata poco formale, lo ammetto. Il fatto è che non riuscivo a risolvere il problema. Mi sono arrovellata fino alle 3:00 stanotte, senza risolvere niente.

      Elimina
  5. Nel menù a discesa clicca su Impostazioni.
    Controlla il Feed se è in questa posizione
    Feed sito
    Consenti feed blog
    Completo
    Feed post del blog
    Completo
    Feed commenti del blog
    Completo
    Feed commenti per ogni post

    Se non si risolve vai sui tre puntini
    e da cronologia esci dal blog e ripeti la procedura d'ingresso.
    Che browser usi?
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gus, mi sei stato d'aiuto. Prima di tutto usavo Firefox, ho controllato anche le cose che mi hai consigliato.

      Elimina
  6. Il sistema ha cancellato le mie informazioni. Comunque dal menù a discesa vai su impostazioni e controlla se il feed è completo.
    Se il problema non si risolve esci e ripeti la procedura d'ingresso.
    Che browser usi?

    RispondiElimina
  7. Credo di aver risolto il problema usando Google Chrome. Utilizzavo Firefox. Grazie mille Gus e Franco!!

    RispondiElimina
  8. Con Windows 10 va bene anche Edge.
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. con windows 10 va bene anche il browser Edge.

    RispondiElimina
  10. Io non riesco più a fare molte operazioni, i commenti fatti non li ritrovo, mah stranezze del web.... ciao buona giornata, Angelo.

    RispondiElimina
  11. Per quanto mi riguarda funzionano Edge e Firefox, mentre Chrome non mi riconosce. Starà per ripudiarmi?
    Ciao Caterina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Sari. Anche tu hai riscontrato questo problema, a quanto ho capito. Google sta facendo degli aggiornamenti, qualcosa non è andata bene. Buona giornata.

      Elimina
  12. Bene, sono contenta che hai risolto!!!

    RispondiElimina
  13. Io non so aiutarti , me ne intendo poco. Però usando Edge, non ho problemi, anche se mi sono accorta che è cambiato qualche cosa nei commenti. Però ho letto che hai risolto, meno male !! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che ho risolto. Sarebbe stato un bel rompicapo. Ciao Mirtillo.

      Elimina
  14. Eu também não recebi no blog comentários que me foram dirigidos. Penso que é uma situação temporária por actualizações nesta plataforma.

    RispondiElimina
  15. È il problema che io ho da tanto e tanto tempo con IPad, se dovesse capitarmi anche sul Pc non saprei più come commentare o rispondere ai vostri commenti; incrociamo le dita. Purtroppo le ho provate tutte, ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema, non ho suggerimenti, mi dispiace..
    sinforosa

    RispondiElimina
  16. Ho visto dai commenti che hai risolto, meno male, io pur provando a cambiare browser non ho risolto.
    sinforosa

    RispondiElimina
  17. Felizmente ainda não tive problema algum.
    .
    Deixando cumprimentos.
    .
    Pensamentos e Devaneios Poéticos
    .

    RispondiElimina
  18. Prova a cambiare il browser predefinito. Io ho risolto così. Qualcosa non ha funzionato nel nuovo aggiornamento. Anche se credo che rimedieranno.

    RispondiElimina
  19. Che strana cosa. Prova a pulire il pc di tutti i cookies e cambia browser, semmai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho risolto cambiando Browser. Google ha fatto degli aggiornamenti e qualcosa non è andata bene.

      Elimina
  20. Questo scherzetto me lo aveva combinato il vecchio portatile, praticamente all'improvviso non mi faceva commentare, avevo cambiato browser, usato Chrome e risolto, e senza far nulla dopo un paio di giorni potevo usare tutti i browser, il disaggio era scomparso. Dopo un paio di mesi stesso problema. Ogni tanto il portatile "scioperava"; un mistero. Allora pensai alla vecchiaia del pc (infatti col nuovo non è mai capitato), ma se succede ancora ad altri utenti mi viene da dire che il problema è il browser che scegliamo. Bisogna indagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che qualcosa sia andata male nel nuovo aggiornamento perchè in molti hanno riscontrato questo problema. Comunque si, ho risolto.

      Elimina
  21. Ho letto che sei riuscita a sistemare😘

    RispondiElimina
  22. Da questa sera anch'io ho problemi a inserire i commenti . Riesco solo con Anonimo. Provo a seguire il consiglio di Gus. Ciao Est 21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cambiare il browser predefinito. Dovrebbe funzionare. Ciao Ester.

      Elimina
  23. ultimamente ho frequentato un po' meno blogger e quindi non avevo notato i cambiamenti... come spesso accade, sembrano cambiamenti in peggio 😕 comunque felice che hai risolto, Caterina... Ciao ❤️🙋🏼‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che sei stato assente. Ero passata dal tuo blog per vedere se avevi pubblicato qualche nuova storia del Gaviale e il Babirussa.

      Elimina
  24. Buongiorno anch'io rilevo questi problemi e per commentare blockers filo estasiatico devo ricorrere al computer col cellulare non riesco speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia legato al nuovo aggiornamento di Google. Io su consiglio di Franco e Gus ho cambiato browser predefinito e ho risolto.Credo che risolveranno questi errori.

      Elimina
  25. Ciao cara Caterina , anche a me da problemi , ma non per tutti i contatti per alcuni , io come te entravo con firefox , ora ho provato da google e sembra riesca a commentare .

    Grazie per averne parlato .

    Un abbraccio augurandoti una buona serata.

    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Google ha fatto degli aggiornamenti e ci sono stati dei problemi. Penso che prima o poi si risolveranno. Un abbraccio.

      Elimina
  26. Io al momento sto risolvendo utilizzando l'Url ma spero che passi presto questo momento e che il problema si risolva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si risolverà. Sono disagi dovuti agli aggiornamenti. Penso che risolveranno.

      Elimina
  27. Mi segno questo post, sai mai che capitasse anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fai bene. Purtroppo questo aggiornamento ha portato dei problemi.

      Elimina
  28. Magari Google dove creare problemi ad altri browser... è una guerra...
    Buona settimana, mia cara amica Caterina.
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso siano problemi legati agli aggiornamenti. Buon fine settimana, amico Jaime.

      Elimina
  29. ieri anch'io non riuscivo a commentare se non con anonimo, oggi pare si sia risolto da solo. Per me che non capisco nulla di pc una bella fortuna, forse stanno facendo degli aggiornamente..ma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questi problemi sono legati agli aggiornamenti. Mi fa piacere che tu abbia risolto.

      Elimina
  30. Io uso account blogger legato però ad una mia mail di yahoo ed ho un template stradatato che non amo cambiare e per questo forse non ho problemi per ora tranne un paio di volte dove ho postato il commento l'ho visto pubblicato ma poi tornando.a distanza di poco tempo non lo vedevo più e non era certo stato cancellato dal o dalla blogger. Cmq vi invito se qualcuno di voi avesse anche con me questa difficoltà, di segnalarmela su daniverpoeta@yahoo.it
    PS: controlliamo tutti in questa fase se magari qualche commento sui nostri blog fosse finito in spam

    RispondiElimina
  31. Confermo: poco fa ho guardato nei commenti spam e ne ho trovato uno di Podi che è un blogger che mi commenta spesso ed era relativo al post sul 25 aprile. Controllate tutti la vostra sezione spam dei vostri blog, i commenti che non altri utenti non riescono a postare forse sono invece finiti solo in spam. Deve esserci qualche problemino su blogger tutto qui. Vi prego ancora e mi scuso con te Caterina se lo faccio dal tuo blog, ma chiunque commentando da me con il suo account non riuscisse a vedere pubblicato il suo commento mi avvisi scrivendo alla mail del blog daniverpoeta@yahoo.it Grazie e scusa se ho lasciato da te questa richiesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti devi scusare, anzi hai fatto bene a parlare di questo problema. Grazie a te ho scoperto che alcuni commenti erano finiti nello spam. Questi aggiornamenti hanno creato molti problemi.

      Elimina
  32. Vedo che hai risolto, comunque sui commenti la piattaforma è in aggiornamento, spesso gli errori possono essere temporanei.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che siano temporanei. Li risolveranno. Un caro saluto.

      Elimina
  33. Buongiorno Caterina oggi noi in Toscana festeggiamo la santa di Siena: Santa Caterina per cui è d'obbligo fare gli auguri di un buon onomastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, li accetto di vero cuore anche se noi in Campania festeggiamo il 25 novembre, Santa Caterina d’ Alessandria.

      Elimina
  34. una mezzaluna con puntino rosso, blocco cookie terze parti, sbloccando poi il sto funziona meglio, è accanto a stellina aggiungi ai preferiti, tutti ormai hanno bisogno di semaforo verde ai famosi cookie, è così il web assetato di mercato, di input, un saluto, ciao vir

    RispondiElimina
  35. Ora provo a commentare. Io uso Chrome e mi sembra che sia tutto a posto. Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Katherine, ho risolto. Sono stati problemi legati agli aggiornamenti, ma pian piano si risolvono anche da soli.

      Elimina
  36. Risposte
    1. Io ho risolto cambiando il browser predefinito. Invece di Firefox ho messo Google Chrome.

      Elimina
    2. Io ho chrome di default. Adesso su alcuni Blog pare che il problema si sia risolto... Boh!

      Elimina
    3. Pare che si sia risolto. Questi aggiornamenti hanno creato non pochi problemi.

      Elimina
  37. Con gli aggiornamenti della piattaforma succede sempre qualche inconveniente, per fortuna hai risolto.
    Buon Primo Maggio Caterina e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  38. Ciao Carissima era da un po che per problemi di lavoro non accedevo ...ho visto che ci sono stati aggiornamenti
    Un saluto e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti si vede poco e si sente la tua mancanza. Si, ci sono stati degli aggiornamenti che hanno dato alcuni problemi. Ora la cosa sembra risolta. Un saluto e buona settimana anche a te.

      Elimina
  39. Será que tudo está normalizado?
    Boa semana, amiga Caterina.
    Um beijo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sembra tutto risolto. Grazie, Jaime. Buona settimana anche a te.

      Elimina
  40. Lieto di risentirti Caterina, sei sempre grentile: ti ringrazio della visita, a presto
    Maurizio

    RispondiElimina
  41. Vedo solo ora questo post. Anch'io da diverso tempo non riesco più a mettere commenti a tanti blogger. Ad alcuni sì ma a parecchi no.
    Grazie dei consigli e grazie a Caterina! Speriamo!

    RispondiElimina
  42. Oggi mi sono riletta molte tue poesie e mi sono soffermata dinuovo su cuore di poesia, lasciando un nuovo commento ché in quel momento nella mia testa è nato. È una delle più belle e io le ho dato con il mio commento quel interpretazione che spero ti faccia piacere leggere. Grazie per l'emozione datami

    RispondiElimina

Ti sentivo

Ti sentivo pulsare sotto la pelle. Nel tuo sguardo ascoltavo un boato silente mutarsi in poesia. Ancora sussurro la tua placida voce a sazia...