Iniziativa di Poeti2000




Una nuova iniziativa di Poeti2000, per te.
Vuoi ricevere gratis un e-book?
Vuoi che in questo e-book ci sia una tua poesia?
· Allora invia da oggi stesso una tua poesia sulla Donna.
· Edita o inedita, massimo 70 versi.
· Invia a poeti2000@libero.it.
· Da oggi fino al 25/03/2023.
· Realizzeremo un e-book gratuito e lo riceverai nella tua e-mail nei giorni a seguire.
· Questa non è un’antologia cartacea da acquistare, ma è un regalo/omaggio che il Consiglio Direttivo di Poeti2000 ti vuole donare.
· Ti verrà richiesto di compilare una semplicissima liberatoria per mantenere i tuoi diritti d’Autore: compila e spedisci poi a poeti2000@libero.it (te la spediamo noi).
· Avrai così la possibilità di leggere un e-book che parla delle Donne, scritto anche da te e da tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa.
· L’e-book lo potrai leggere comodamente dal tuo computer oppure dal tuo telefono.
· Il titolo dell’e-book? Una sorpresa.
· Se vuoi, allora, invia da oggi stesso la tua poesia a poeti2000@libero.it.
Grazie se ci sarai.
Poeti2000: dove regna la Poesia.

21 commenti:

  1. Una bona iniciativa !!.... Salut :)

    RispondiElimina
  2. Bella questa iniziativa.
    Buon fine settimana Caterina 😘

    RispondiElimina
  3. Hey my dear! Congratulations on the literary suggestions!

    When you can come by to read a little...

    A kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa, io però, non so scrivere poesie !!! Ciao Caterina e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe scrivere una poesia sulla donna! Peccato che in questo periodo non ho tempo. Ma se riesco a comporre qualcosa, lo invio sicuramente. Sono curioso di leggere i risultati.

    RispondiElimina
  6. Bellissima iniziativa, giro subito il post a mio cognato Pino il poeta (https://ilmalcesinese-pino.blogspot.com/). Ciao Caterina buona settimana un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  7. Uma iniciativa interessante.
    A Mulher merece...
    Boa semana, amiga Caterina.
    Um beijo.

    RispondiElimina
  8. Gran bella iniziativa. Io non sono poeta ma chi è poeta è giusto che... colga l'attimo.

    RispondiElimina
  9. iniziativa molto bella e da diffondere

    RispondiElimina
  10. Bellissima iniziativa! Purtroppo, però, io sono proprio negata per le poesie!

    RispondiElimina
  11. Ciao Caterina carissima! Ho partecipato all'iniziativa. Ti ringrazio tanto della tua proposta qui da te. Abbraccio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, Pia! Ne sono davvero felice!

      Elimina
    2. Grazie a te di aver partecipato, ti mando un grande abbraccio!

      Elimina
  12. Grazie a tutti di aver apprezzato l'iniziativa!

    RispondiElimina
  13. Da imbratta fogli quale sono ho partecipato anche io. Mi sentivo particolarmente ispirata viste alcune cose che mi sono capitate fino a pochi mesi fa. Di solito non scrivo poesie ma questa volta ci stava. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere sapere che ci sarai anche tu!!! Bellissimo! Grazie a te di aver partecipato!

      Elimina
  14. Accidenti, avevo letto e pensato di partecipare😊 poi il tempo come al solito mi è sfuggito. Sarà per la prossima volta.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Ti sentivo

Ti sentivo pulsare sotto la pelle. Nel tuo sguardo ascoltavo un boato silente mutarsi in poesia. Ancora sussurro la tua placida voce a sazia...